adidas retro shoes

Moderatori: SteU, Ferruccio, Luca Mariotti, Riccardus Faraonis, LoneWolf76, Tico, René Olé Pisano

Rispondi
Hardy Murray
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 13 agosto 2019, 9:20

adidas retro shoes

Messaggio da Hardy Murray » martedì 13 agosto 2019, 9:22

adidas è stata creata nel adidas retro shoes lontano 1949. Con tutti quegli anni di esistenza è lecito ritenere che il loro portafoglio di sneaker sia vasto. Una classica sneaker che adidas ha deciso di riportare è la adidas Indoor Super pronta per il calcio. Sopra troverai il modello di calcio nella colorazione Clear Onix. Il classico modello retrò presenta una tomaia in pelle scamosciata e tessuto accentuata dall'uso della pelle sulle tre strisce. La maggior parte della scarpa è disponibile in una tonalità grigio chiaro ed è ben contrastata dai colpi blu e rosso indicati sulle tre strisce e sull'etichetta della lingua. Altre caratteristiche includono il marchio Metallic Gold sui lati e una suola in gomma Gum.

La adidas NMD R1 Icey Blue è già disponibile in negozi selezionati ma sarà ampiamente disponibile a partire da questo fine settimana. L'esclusiva sneaker da donna presenta una tomaia in mesh nero con sovrapposizioni sintetiche abbinate che mette in risalto le sue tre strisce sui lati. Gli inserti in EVA blu ghiaccio sull'intersuola Boost bianca pulita e la adidas 350 boost suola in gomma nera completano il look. Al dettaglio per un prezzo di $ 130, cerca l'adidas NMD R1 Icey Blue in alcuni negozi adidas e online il 10 giugno. Tienilo sempre bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti e le ultime novità sulle sneaker.

L'adidas EQT Support 93/17 è caratterizzato da una nuova colorazione crema che è quasi adidas lite racer slip on simile alla recente adidas Yeezy Boost 350 v2 White. Previsto per la caduta quest'estate, l'EQT Support 93/17 presenta una sfumatura di crema in tutta la punta del piede in Primeknit, tallone, gabbia e suola traslucida. Colpi di strisce nere sono applicati sul lato mediale con il testo corrispondente che recita SUPPORTO EQT in rilievo sui pannelli in pelle, mentre un'intersuola Boost bianca completa il look. Al dettaglio per un prezzo di $ 180, cerca la crema adidas EQT Support 93/17 presso alcuni negozi adidas e presto online. Tienilo sempre bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti e le ultime novità sulle sneaker.

Se qualche donna è interessata a prendere un paio, puoi farlo quest'estate adidas yeezy kids presso rivenditori selezionati adidas per $ 140. L'adidas Nemeziz Tango 17+ 360 Agility Boost è questo nuovissimo modello Boost che adidas ha da offrire. La scarpa ha fatto il suo debutto questa mattina (in Europa) nella colorazione Zebra che vedi sopra. Si dice che sia limitato a solo 2.000 paia, vediamo di cosa tratta questo nuovo modello. L'adidas Nemeziz Tango 17+ 360 Agility Boost è dotata di un design slip-on senza lacci che riesce a combinare la vestibilità aderente dell'Agilityknit 2.0 tomaia e abbinalo alla scarpa da calcio indoor Nemeziz Tango 17+ 360 Agility mentre viene posizionato sopra un'intersuola Ultra Boost.

Oggi abbiamo ancora un'altra nuova colorazione da condividere con te. Diamo una prima occhiata all'adidas Campus Aqua: scegliendo una finitura audace e vibrante, questa versione di adidas Campus presenta una finitura scamosciata pelosa realizzata con una colorazione Aqua. Più della stessa tonalità si possono trovare sulla fodera e sui lacci. La creazione di contrasto sulla scarpa è l'uso del bianco sulle tre strisce, il marchio della linguetta e l'etichetta sul tallone. A completare l'aspetto della scarpa è la suola Off-White vista di seguito. L'Adidas Campus dovrebbe essere sottoposto a una forte rotazione da parte del marchio per tutta l'estate, quindi possiamo aspettarci che ancora più nuovi coloway della silhouette inizieranno ad emergere nel prossimo futuro.

La scarpa adidas EQT Support ADV cala in un tema arancione bianco / audace che è perfetto per l'estate 2017. Un corridore classico e contemporaneo con materiali moderni, adidas memory foam la sneaker presenta una tomaia in maglia bianca a maglia con pannelli sovrapposti in pelle scamosciata e un puntale saldato in nabuk, strutturato con modellato Pannelli di supporto in TPU. Le tre strisce distintive sui lati sono colorate nella tonalità arancione per un piacevole tocco di contrasto. Completa il look pulito è una suola in gomma bianca con accenti neri sulla suola. Con un prezzo al dettaglio di $ 110, cerca l'adidas EQT Support ADV Bold Orange nei negozi adidas selezionati e online il 9 giugno. Tienilo sempre bloccato su Immagine KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti e le ultime novità sulle sneaker.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti